Metro 5 e MKTG (dentsu italia) insieme per vincere la sfida contro il Covid-19

Nasce da un’idea di Metro 5 Spa e MKTG, agenzia di lifestyle marketing di dentsu italia, l’apertura all’interno della metropolitana di Milano di “punti salute” gestiti con i poliambulatori specialistici di Fondazione Buzzi (fermata Gerusalemme), Santagostino (fermate Bicocca, Portello e Monumentale) e Gruppo San Donato (Zara e Garibaldi). I poliambulatori costituiscono un supporto alla sanità e un’opportunità in più per i cittadini milanesi che desiderano accedere a prezzi calmierati ai servizi di prevenzione anti Covid-19. Le aperture di spazi di servizi sanitari al pubblico proseguono accompagnate da una campagna di comunicazione e di sensibilizzazione per i cittadini milanesi ideata e realizzata da Metro 5 e MKTG. “MetropoliCana, prossima fermata: la tua salute” il naming della campagna che è visibile nelle maggiori aree di passaggio della Metropolitana 5. La campagna è stata realizzata con i partner Cattolica Assicurazioni e ACE (Fater). Con il beneplacito del Comune di Milano e dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, la campagna prevede anche messaggi di sensibilizzazione sul tema della vaccinazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *