L’rti OCMGroup e Lattanzio Kibs si aggiudica la gara Aci per la consulenza in comunicazione

Si è chiusa la gara promossa da Aci Informatica relativa al servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione di Automobile Club Italia. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’rti formato da OcmGroup e Lattanzio Kibs che gestirà un budget di 183.600 euro, oltre Iva, per una durata di 24 mesi. Tra le attività previste nel contratto: la consulenza nell’analisi costante della situazione riguardante ACI e dello scenario in generale; l’affiancamento nell’aggiornamento del progetto di comunicazione verso il contesto esterno (automobilisti, soci, istituzioni, etc.), concorrendo alla identificazione e definizione operativa delle iniziative da mettere in atto per la realizzazione degli obiettivi strategici dell’ente; l’affiancamento nella definizione e gestione, e supporto “on demand” per eventi propri del mondo Aci. Come il Milano Monza Open-Air Motor Show, la campagna digitale sulla sicurezza stradale, il GP di Monza, il Giro d’Italia, la campagna istituzionale. In precedenza a seguire l’incarico è stata Sec & Partners.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *