L’impegno di Nestlé Italia nella campagna corporate sul posizionamento “Good food, Good life”

Il Gruppo Nestlé in Italia presenta la campagna corporate sul posizionamento “Good food, Good life”.  Una comunicazione che ha come obiettivo quello di raccontare la filosofia Nestlé su tre punti fondamentali per l’azienda: Gusto e Nutrizione, Pianeta, Persone e Territorio. McCann Worldgroup Italia ha ideato una campagna basata su un assunto semplice ma efficace: anche senza rendersene conto, ognuno di noi, ogni giorno, augura alle persone che gli stanno intorno una vita piena di bontà. Un augurio che per Nestlé è una promessa, per cui la bontà non riguarda solo il gusto dei prodotti, ma anche il benessere delle persone, l’attenzione per il pianeta e per il nostro Paese. Per la prima volta la comunicazione Nestlé vede come protagonisti tutti i suoi brand, che vanno dall’acqua al caffè, dalle pizze alle sfoglie, al cioccolato, dal cibo plant based a quello dedicato ai bambini e agli animali domestici. La comunicazione si basa su un film manifesto da 65”, soggetti da 30” e da 15”, a cui si aggiunge una campagna stampa. La pianificazione prevede attività online e social con un progetto strategico curato da Dentsu.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *