Kosè by Kimbo protagonista di una comunicazione digital geolocalizzata in Campania
Storico brand lanciato da Kimbo negli anni ’90, con il nuovo logo Kosè by Kimbo è protagonista della nuova campagna web geolocalizzata sul territorio campano che sarà online per un mese. Una campagna pensata per evidenziare le distintività del marchio, che si rivolge ad un pubblico di consumatori che guardano al prezzo, ma non rinunciano alla qualità garantita dalla firma “by Kimbo” (che evidenzia l’appartenenza all’azienda madre) e dal pay off “convenienza e qualità”. La campagna è online fino al 23 maggio e raggiungerà un valore di impressions stimato in 2.275.000 e sarà presente sulle piattaforme web MediasetPlay e PMP. Il brand Kosè by Kimbo è stato oggetto di un recente restyling: il già noto chicco di caffè presente nel logo Kosè è diventato più vivace ed allegro. A sottolineare il legame con la tradizione napoletana del caffè, il packaging raffigura l’origine territoriale con un’immagine stilizzata del Vesuvio. Vitalità, calore ed energia sono le caratteristiche del nuovo video che raccontano al meglio la marca. Lo storico jingle del brand, opportunamente rivisitato, è l’elemento distintivo, che comunica la passione, l’allegria e la forza di Kosè by Kimbo.