Intesta firma la nuova comunicazione tv di Matt. Planning di Media Italia
Natura, vitalità, benessere: tre vette da raggiungere con la stessa leggerezza di un gabbiano in volo. Sono questi i valori della nuova comunicazione tv di Matt, marchio del gruppo A&D e player storico in Italia nel settore degli integratori alimentari, alimenti biologici e funzionali e prodotti cosmetici. On air nei formati 15” e 30” fino al 22 maggio sui canali Sky, Discovery e Cairo RCS (La7 e La7D), lo spot ha come protagonista l’inconfondibile gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, accompagna scene di quotidianità, dallo sport alla vita in famiglia, dal lavoro al tempo libero. Al suo passaggio tutti sembrano ritrovare il proprio benessere, sia fisico che mentale, e lo esprimono con un gesto liberatorio: spalancando le braccia, proprio come il gabbiano che dispiega le sue ampie ali nel cielo azzurro per volare sempre più in alto. Il volo del gabbiano si chiude con il payoff “Matt. Nutre il tuo benessere” e una carrellata su tutta la linea di integratori Matt. La pianificazione è a cura di Media Italia, mentre la produzione è di Little Bull Studios. Per InTesta – Gruppo Armando Testa hanno firmato la campagna il direttore creativo Dario Anania e il copy Marco Cetera.