Il 2020 di Libera Brand Building Group chiude a +5%. Per l’anno in corso prevista un’ulteriore crescita
Il gruppo Libera Brand Building chiude l’anno all’insegna della crescita archiviando un 2020 in crescita del 15% e prevede un ulteriore incremento per il 2021. Nel corso del 2020 il gruppo ha registrato un fatturato di 5 milioni di euro. Per supportare la crescita attesa nel 2021, in cui si prevede di raggiungere un risultato tra i 5,5 e i 6 milioni di euro, sono state assunti ad inizio anno oltre 10 nuovi talenti che andranno a rafforzare le aree di business in cui si prevede una maggiore tasso di sviluppo. Ha dichiarato il founder&ceo Roberto Botto: «Prevediamo un 2021 in forte crescita ed è per questo motivo che abbiamo deciso di varare ad inizio anno un’intensa attività di recruitment volta a rafforzare le nostre competenze. Proseguirà inoltre la strategia di differenziazione del business che porterà nel corso dell’anno all’apertura di una start up digitale nel settore della comunicazione». « È stato un anno ricco caratterizzato dal pensiero laterale – ha ricordato Enrico Chiadò Rana, founder&ecd – che ci ha portato a creare RadioCom.Cafe, il canale podcast dei Manager del marketing e della comunicazione, ma anche di attenzioni verso le persone che lavorano nel Gruppo, ad ognuna di esse abbiamo attivato una polizza assicurativa a copertura del rischio Covid».