Helvetia affida a O-One l’attività di content marketing

Helvetia, filiale italiana del gruppo omonimo che conta 6.000 dipendenti e oltre 5 milioni di clienti nel mondo, si è affidata all’expertise di O-One per definire una content strategy in ottica marketing, con l’obiettivo di promuovere il brand e i suoi prodotti, attraverso uno storytelling originale. L’agenzia, digital unit di Industree Communication Hub,  si occuperà della produzione di testi di qualità, ottimizzati in ottica Seo e rilevanti per gli utenti, puntando a dialogare con i diversi target individuati dalla compagnia assicurativa, ad aumentare l’engagement e a fidelizzare la community. Gli articoli, che inizialmente saranno pubblicati sul blog aziendale, saranno incentrati su contenuti di prodotto, con focus sui servizi assicurativi offerti dalla compagnia, come l’Assicurazione Casa o la Polizza Vita, e post dedicati a tematiche più generaliste e di forte attualità sul settore. Saranno inoltre prodotti approfondimenti sulle normative e consigli utili sui comportamenti da tenere in caso di imprevisti che possono capitare nel quotidiano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *