Fiat con Leo Burnett presenta nei mercati Emea la soluzione 500 Family Hey Google. Pianificazione di Starcom

Fiat offre soluzioni semplici per vivere meglio. Come ad esempio con la nuova tecnologia Hey Google, disponibile sulla famiglia Fiat 500, soluzione che si rivolge a un target giovane e tecnologico. Con la pianificazione, a cura di Starcom, è partita la campagna – in Italia dall’11 aprile – sui principali canali tv generalisti, satellitari, digitali e sull’addressable dei principali broadcaster disponibili. Firma la sede torinese di Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand Stellantis, sotto la guida di Maurizio Spagnulo e la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. Lo spot, prodotto da Think Cattleya e diretto da Federico Mazzarisi, racconta con tono scanzonato un momento vita fuori dagli schemi vissuto da tre amici. Nella loro Fiat 500X Hey Google troveranno tutte le risposte di cui hanno bisogno. Ma cosa ne faranno? La risposta è nel finale del film, che rispecchia il classico tone of voice del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *