Ferrero promuove “Non c’è estate senza Estathé” in collaborazione con Van Orton Design
Estathé da sempre, a partire dal nome, è un chiaro richiamo all’estate, alla positività, al divertimento e spensieratezza che la bella stagione porta con sé. Con il suo tone of voice leggero e divertente, è pronto ad accompagnare e stupire i consumatori con grandi novità fino all’autunno. “Non c’è estate senza Estathé” è il concept della campagna che prende vita da Van Orton Design, gemelli e illustratori torinesi, che hanno rivoluzionato il mondo del graphic design con un mix tra il mondo anni ’80, la cultura pop e le geometrie delle vetrate delle chiese gotiche del Nord Europa, dando vita ad un design conosciuto come “vanortizzato”. I designer hanno lavorato su ogni singolo valore del brand Estathe “vanortizzando” i brick di Estathé in una special edition, composta da 12 grafiche differenti, ispirate all’estate nei due classici gusti Limone e Pesca. I Van Orton hanno anche firmato una serie di premi brandizzati in collaborazione con Estathé che saranno messi in palio quest’estate: orologi, teli mare e t-shirt.