Facile.it torna in comunicazione con “Ora mi sento così” dedicato ai prodotti Rc Auto

Il portale Facile.it nuovamente in tv con il nuovo spot “Ora mi sento così”. Al centro della campagna sono, ancora una volta, i prodotti Rc Auto. Il nuovo spot, in onda da martedì 6 aprile, è firmato dall’agenzia Serviceplan Italia con la regia di Igor Borghi e si avvale della produzione di The Bigmama. In un soggiorno un uomo, che poco prima di entrare in casa aveva guardato la propria auto in modo perplesso, sta cercando online la polizza assicurativa per il suo veicolo. Mentre naviga in Internet una voce fuori campo gli dice, in soli tre minuti, che ha trovato su Facile.it l’assicurazione Rc Auto più conveniente per lui. Grazie alle offerte presenti sul comparatore, che nello spot appaiono direttamente sullo schermo che guarda il protagonista, l’uomo ha potuto risparmiare fino a 500 euro. Il film si chiude con il protagonista che mostra la sua gioia, trasformando la celebre formula magica “Facile.it! Facile.it! Facile.it!” in un momento di esultanza liberatoria. Ad accompagnare la narrazione questa volta la cover del brano “I’m alive” di Johnny Thunder realizzata dal Maestro Fabio Gargiulo. La campagna tv sarà in programmazione contemporaneamente con due flight, 30’’ e 15’’, sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube e Facebook. La pianificazione media è curata da Heart & Science sigla del gruppo OMG.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *