Espresso Communication presenta il rebranding e lancia il nuovo logo
Il rebranding di Espresso Communication racconta la storia di un’agenzia di comunicazione che sa quale sia il proprio core business, ma che è intenzionata a mantenersi al passo con la contemporaneità e a evolversi non solo secondo le necessità dei clienti, ma anche dimostrandosi all’altezza dei requisiti richiesti per affermarsi in maniera competitiva nel settore. Ecco quindi comparire sul sito e sui principali canali social dell’agenzia, guidata dal ceo e founder Matteo Aiolfi, un nuovo logo, realizzato per porre l’accento sull’attività di pr & media relations che da oltre 15 anni costituisce il fiore all’occhiello dell’agenzia. La chiave risiede nell’associazione con la parola “Communication”, a testimonianza dello stretto legame che intercorre fra le pubbliche relazioni e la capacità di saper rapportarsi con il mondo esterno in senso più ampio, su più frangenti e, soprattutto, su più canali media. La rivisitazione del logo, infatti, è solo il primo passo di una lunga serie di cambiamenti che porteranno a far emergere l’anima “content” di Espresso Communication. Operativa dal 2006, Espresso Communication grazie alla nuova corporate identity, unitamente a nuove acquisizioni e all’ampliamento del team operativo, pone le fondamenta per prosperare nell’iperconnesso mondo odierno.