Elisa Maino protagonista del lancio online di Elvive Wonder Water de L’Oréal Paris
L’Oréal Paris debutta in comunicazione con Elvive Wonder Water, nuovo balsamo liquido della linea Elvive Dream Long. La campagna ha come obiettivo quello di costruire un dialogo con un target di giovani donne determinate a cercare solo il meglio per se stesse. Ed è proprio grazie all’innovativa tecnologia lamellare del balsamo, che trasforma i capelli in soli 8”, che la loro bellezza ha un nuovo alleato. Nella campagna, ideata da McCann Worldgroup Italia , torna protagonista la giovane influencer Elisa Maino, già volto delle ultime campagne del brand, che grazie a spontaneità ed entusiasmo, ha creato un legame speciale con i follower che la seguono per scoprire i suoi segreti di bellezza e i suoi consigli, specialmente quando si tratta di capelli, tratto distintivo e apprezzato di Elisa. L’agenzia ha curato la creatività e lo sviluppo strategico del progetto, con touchpoint diversificati che si rivolgono a ragazze con differenti tipologie di capelli e che rispecchiano le personalità delle protagoniste. Prodotto da ZoneOut, lo spot è stato diretto dal da Francesco Bonasia, autore anche degli scatti della campagna.