Con il fatturato Q1 a+2% Imille rinnova il posizionamento e il sito web
L’agenzia indipendente Imille, con sedi in Italia, Spagna e Cile si rifà il look presentando un nuovo sito web. Fra i progetti di rilievo dell’ultimo trimestre, per Imille spiccano la nomina di Lead Agency per Itas Assicurazioni, la campagna di comunicazione integrata Zona Bl’ per MSC Crociere, lo spot tv per Morellato, la nuova immagine coordinata dell’Università di Catania. Il fatturato del primo trimestre 2021 è in linea con quello del 2020 che aveva registrato una crescita sull’anno precedente del 24%. Ha commentato il ceo Paolo Pascolo: «La pandemia ha accelerato processi che erano già in atto da diversi anni. I brand, e non solo le istituzioni, ricoprono oggi una grande responsabilità nel contribuire ad un futuro più equo e sostenibile. Imille accompagna i leader, le aziende, gli enti e le organizzazioni in una spedizione che riguarda tutti: da una parte conquistare il mercato, creando una connessione emotiva e valoriale con le persone: meno prodotto, più brand; dall’altra trovare un posto nel mondo, analizzando ciò che avviene nella società, intercettando i movimenti, le tensioni culturali e sociali per portarle dentro l’organizzazione e prendere una posizione rispetto a essi»