Al via il primo soggetto della nuova campagna Birra Moretti, dedicato a Filtrata a Freddo. Firma Armando Testa
Birra Moretti torna in comunicazione in Italia con la nuova campagna “In buona compagnia, così come siamo” firmata dall’agenzia Armando Testa, e la inaugura con un lancio. Il primo spot è infatti dedicato alla nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo. Il messaggio del nuovo spot 15” è chiaro e cristallino, proprio come la Filtrata a Freddo: non c’è nulla che renda speciale lo stare insieme come essere esattamente come si è. Sono proprio le nostre diversità e peculiarità, il nostro essere veri che ci permettono di vivere la “buona compagnia”. Un concept che evolve lo storico posizionamento di Birra Moretti e lo mette al centro di un importante progetto di comunicazione che proseguirà nelle prossime settimane con un soggetto manifesto a 30”, dedicato a tutta la famiglia Birra Moretti. A dirigere la campagna, prodotta da The Family, Gabriele Mainetti, per la prima volta alla guida di uno spot di birra, mentre la colonna sonora è di Tommaso Paradiso. Il primo spot, on air da domenica 18 aprile su Mediaset, Discovery e Sky andrà in onda per 2 settimane in occasione del lancio e a seguire rimarrà in programmazione fino all’estate. Lo spot sarà presente sui canali social FB e Instagram da aprile a giugno e sulle principali piattaforme video incluso YouTube. La pianificazione è affidata a Dentsu.