A ognuno il Gran Ragù preferito per una scarpetta irresistibile. Creatività di VMLY&R e planning di Havas Media

Con Il Mio Gran Ragù, Star torna sugli schermi televisivi e online con una nuova versione della campagna dello scorso anno. La campagna vuole valorizzare 3 aspetti del prodotto: gusto irresistibile, qualità e italianità, il processo e la lenta cottura. Anche in questa versione la protagonista è ancora la “scarpetta”. Per questo il marchio ha deciso di comunicare non solo la versione classica de Il Mio Gran Ragù, ma anche tante varietà che sono in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Lo spot è ambientato in un contesto divertente di “complicità familiare”, nel quale emerge quanto Il Mio Gran Ragù sia gustoso e irresistibile quanto quello fatto in casa. Un prodotto così unico che è impossibile non fare la scarpetta direttamente dalla pentola. L’idea creativa è di VMLY&R e la realizzazione diFilmmaster production sotto la guida dei registi Marco Missano e Massimo Zambiasi. La pianificazione media coordinata da Havas Media Group prevede i formati da 30” e da 15” sulle principali emittenti televisive. Nello stesso periodo sarà inoltre online, con un piano digital di Video e Display Strategy, la campagna dedicata a Il Mio Gran Ragù con Polpette, nelle varianti Classico e Salsiccia.

https://youtu.be/VZQxPl_ehzY 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *