Yamaha Motor Europe festeggia i 20 anni dello scooter TMAX con una special edition. Il gruppo Armando Testa firma il concept
Per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita del primo TMAX Yamaha Motor Europe lancia la special edition composta da 560 esemplari resa ancora più esclusiva dalla possibilità di acquistarla solo online. Nasce così TMAX 20th Anniversary, ovvero la quintessenza del re dei maxi scooter sportivi in un’edizione speciale che rappresenta il suo massimo livello evolutivo. “MAX Evolution”, come recita il payoff della campagna ideata ancora da Armando Testa che rappresenta visivamente un percorso evolutivo lungo ben otto generazioni. E generazione dopo generazione, edizione dopo edizione, vediamo la scocca di TMAX evolversi fino a svelarci il nuovo modello. Tante le caratteristiche che gli appassionati ameranno: colori e grafiche dedicati, inserti in carbonio, ruote in bronzo e il top della tecnologia a bordo. La campagna multi touchpoint, anticipata da un video teaser, prevede tagli a 90″ e 30” ed è stata prodotta dalla casa di produzione interna Little Bull Studios. Per il gruppo Armando Testa hanno lavorato la direzione creativa esecutiva di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro, il team creativo formato da Laura Sironi e Maria Meioli.