Un mix di attività online per il lancio Bucaneve Maxigocce XL. Agenzie McCann e PHD
La famiglia Bucaneve si allarga con Maxigocce XL, i frollini con maxi gocce di cioccolato firmati Doria, che sbarcano online con un’articolata campagna che racconterà la novità. Nei video realizzati a passo uno con un trattamento visivo in paper cut da McCann Live, unit specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social, vediamo nascere, con eleganza, dinamismo e semplicità, Bucaneve Maxigocce XL. Con poche abili mosse, sotto lo sguardo divertito degli utenti, la mano esperta di un “creator” realizza il biscotto perfetto. Così perfetto da volerlo subito mangiare. Pianificata da PHD Media, la campagna è live dal 15 marzo e vedrà l’attivazione di differenti touchpoint, per raggiungere l’utente nelle diverse fasi del customer journey. Alla pianificazione video online si affiancheranno infatti dooh, formati native e rich media e mobile. Una strategia multi-channel che darà massima visibilità alla novità Bucaneve con contenuti che animeranno anche le pagine Facebook e Instagram di Doria. A completare il piano di attività, un gruppo di influencer, attivati da Noesis Group, mostrerà la propria reazione di fronte all’esplosione di gusto dei nuovi MaxigocceXL.