Su Clubhouse inaugurata la Casa di Ikea, in collaborazione con We Are Social e Studio Re

Il 25 febbraio Ikea Italia sulla nuova piattaforma Clubhouse ha lanciato il format Casa di Ikea, progetto sviluppato in collaborazione con We Are Social e Studio Re, e ricreato tre rooms, dedicate a specifici ambienti della casa. In questa piazza virtuale, il retail svedese intende creare un altro spazio di dialogo e approfondimento con le persone fornendo suggerimenti concreti su come vivere al meglio la vita in casa. Nelle tre rooms, dedicate a soggiorno, cucina e camera da letto con bagno, Ikea ha coinvolto influencer ed esperti in un dibattito sulle nuove abitudini domestiche e su come l’organizzazione degli spazi possa contribuire al benessere. Utenti e fan Ikea sono potuti entrare nelle stanze dove, Pierluca, Beatrice e Stefania, esperti Ikea insieme allo psicologo Luca Mazzucchelli, Riccardo e Stefano, duo creativo di Gnam Box, e di Stefano Guerrera, hanno esplorato gli ambienti di casa e condiviso consigli e acceso il dialogo su come vivere al meglio le nostre case. Ikea Italia diventa quindi il primo brand di design che ha utilizzato Clubhouse per avvicinarsi ancora una volta alle persone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *