SpeeD e Chili insieme per proporre al mercato nuove occasioni di comunicazione integrata

L’entertainment marketplace Chili e la concessionaria SpeeD si uniscono per creare nuove opportunità di investimenti altamente targettizzati grazie ai film gratis con pubblicità di Chili, con particolare focus sulla SmartTv. L’accordo prevede che SpeeD diventi il riferimento esclusivo per la piattaforma non solo per la pubblicità tabellare su chili.com e sul magazine hotcorn.com, ma anche per Pre-roll, Post-roll e formati video interattivi per le SmartTv. Lanciato nell’ottobre 2020, il servizio Avod di Chili offre, On-Demand e su qualsiasi device connesso a Internet, una vasta scelta di film gratuiti per soddisfare tutte le esigenze, facendo della SmartTv il modello distributivo centrale e costruendo un’offerta personale e personalizzabile anche per la pubblicità rivolta all’utente. L’accordo tra SpeeD e CHILI nasce per offrire al mercato le soluzioni più idonee e performanti del nuovo modello Avod su SmartTV, in grado di proporre ai consumatori on line e in televisione annunci ad-hoc, anche in alta definizione, diversificati per tutti i rispettivi cluster e target di fruizione, garantendo la visibilità dello spot a un cluster specifico di clienti amanti del cinema.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *