Social e VOD per il lancio della Crema Spalmabile Baci Perugina. Firmano YAM112003 e Dentsu

È sugli scaffali la nuova Crema Spalmabile Baci Perugina comunicata da YAM112003 con una campagna online dall’1 al 14 marzo sui canali social di Baci Perugina e con una programmazione VOD. Obiettivo della campagna quello di generare awareness, conquistare l’interesse delle persone e innescare la voglia di gustare il nuovo prodotto, evidenziandone i punti di forza. Per farlo l’agenzia ha ideato un video hero di 30”, prodotto da Haibun Factory con la regia di Paolo Alberto Tonoli e online sul canale YouTube e sul sito del brand. La campagna digital prende vita sui social del brand attraverso dei brevi cut da 6”, ottimizzati per le piattaforme, e che rappresentano i vari momenti di consumo. La programmazione VOD è invece caratterizzata da un cut 15” del video hero. Centro media Dentsu.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *