Serviceplan Italia firma la campagna A2A per l’offerta “All Inclusive”
È in onda la campagna firmata da Serviceplan Italia dedicata all’offerta “A2A All Inclusive” di A2A Energia. La nuova comunicazione rappresenta pienamente la filosofia del gruppo: al centro ci sono le persone, l’energia si prende cura del loro mondo rendendo così possibile una vita più azzurra. Il nuovo lancio racconta come il pensiero della società sia quello di costruire un’offerta che risponde al crescente bisogno di sostenibilità e di valore di servizio grazie all’energia 100% green e ai tanti servizi inclusi quali l’assistenza per la casa e le prestazioni sanitarie convenzionate. Nell’esecuzione, curata da studio Bozzetto, ritroviamo la semplicità delle illustrazioni a tinte piatte che si animano per descrivere i dettagli dell’offerta. L’energia che si prende cura del tuo mondo trova la sua rappresentazione ideale nell’abbraccio di una famiglia, key visual principale dell’offerta A2A All Inclusive. La campagna vive in televisione con un 20”, on air fino al 10 aprile (canali, Sky, la7, tv locali, Discovery e dtt), su stampa e con una forte pianificazione digital.