Oknoplast on air e online con il sistema di microventilazione windAIR

Oknoplast ha deciso di lanciare in comunicazione la novità windAIR con uno spot in onda sulle reti Rai, Sky, La7 e del gruppo Discovery, dove l’azienda debutta quest’anno. La creatività degli spot 15” e 4” punta su una caratteristica del nuovo sistema di microventilazione perimetrale per infissi windAIR: i 6 mm di apertura lungo il perimetro tra anta e telaio della finestra, che permettono il ricambio d’aria in casa evitando gli sprechi di energia e senza alterare l’estetica dell’infisso. Lo spot è stato ideato dall’agenzia Expansion Group e prodotto da Real Time di Milano con la regia di Matteo Volpi. Alla campagna tv si affianca anche una forte presenza sulla stampa, dalle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo. Su Living e Elle Decor è stata pianificata anche una campagna online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *