Le lenti a contatto Dailies Total1 raccontate sulle piattaforme Rai e Sky da Ogilvy

Come trasmettere la sensazione di comfort che si prova con le lenti a contatto Dailies Total1, brand di Alcon Medical Devices Company? Da questa domanda è partita Ogilvy per raccontare in maniera diversa le tecnologie brevettate e i benefici che rendono le Dailies Total1 particolarmente confortevoli. Solitamente le tecnologie delle lenti a contatto o dei dispositivi medici vengono raccontate attraverso dei video esplicativi e razionali, senza creare empatia con il pubblico. Ogilvy ha deciso di cambiare e ha trovato un nuovo modo più caldo, sorprendente e a tratti onirico per raccontare le tecnologie brevettate delle Dailies Total1 e i relativi benefici. Ecco come nasce la Comfort Campaign Dailies Total1, che attraverso video “comodi e piacevoli” da vedere rilassa la vista e trasmette una sensazione di comodità al primo sguardo. Sei caratteristiche, 6 benefici, 6 video veicolati con una campagna social, Display adv sulle piattaforme streaming e on demand di Rai e Sky a partire dall’8 marzo. Centro media Starcom. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *