La voce di Stefano Accorsi per la nuova brand campaign di Peugeot, on air da fine marzo

Dalla fine di marzo sarà on air anche in Italia “Lions of Our Time”, la brand campaign di Peugeot, con la voce di Stefano Accorsi, storico ambassador Peugeot nel nostro Paese, e con l’avvio della collaborazione con Open. La campagna inviterà i consumatori a riprendere il controllo del tempo, il bene più prezioso, per trasformarlo in un tempo di qualità. Il brand propone un’esperienza che offre secondi, minuti e ore che non sono mai una routine, siano essi trascorsi online, a bordo delle sue auto o nei suoi punti vendita. Pianificazione di MediaCom in tv, principali canali digitali e satellitari italiani e web. Si tratta della prima campagna di marca per il marchio automobilistico francesce degli ultimi 10 anni e ideata da Open, struttura creata da Omnicom Group appositamente dopo la vittoria della gara nel 2020. “Lions of Our Time” è frutto di una collaborazione internazionale tra Open Parigi, Istambul e Amsterdam.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *