La cucina AIA torna in onda con la special edition di BonRoll. Creatività di Red
La “Cucina più grande d’Italia” torna in tv per presentare il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, versione “primavera/estate” del polpettone di casa AIA, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale. Con la campagna “Questa sera”, in onda fino al 3 aprile su tutti i principali canali in chiaro e pay tv, AIA entra nelle case degli italiani con calore, vicinanza ed affetto nel momento iconico ritrovarsi seduti tutti insieme attorno alla tavola. Nello spot BonRoll diventa l’elemento centrale della tavola creando un’atmosfera di bontà e gioia che circonda e avvolge i suoi commensali esprimendo così la sua vicinanza a tutti gli italiani in un anno di difficoltà. Il punto di vista è centrale rispetto aduna tavola che, ruotando, racconta diversi modi di consumo (intero arrosto o a fette in padella) e differenti momenti di incontro, con la famiglia o con gli amici: “Questa sera perché ho voglia di buono, questa sera perché siamo tutti insieme. Ogni sera è più sera con BonRoll”. La chiusura dello spot è dedicata al lancio della special edition piselli e prosciutto cotto. Creatività di Red e produzione di Akita. Regia table top di Andrea Marini, regia live action di Tommaso Berté.