Imille cura il rebranding della start up Invrsion
Il player Invrsion, che si occupa di soluzioni di immersive reality ad altissima fedeltà realistica, ha affidato a Imille il design del rinnovo delle brand narrative e brand identity. All’agenzia anche progetto e sviluppo del nuovo sito web. Imille ha creato un segno minimal e contemporaneo. Il typeface del logotipo è stato disegnato ad hoc per rappresentare la nuova narrativa del brand. Invrsion apre le porte alla Full Reality, ovvero a quella realtà che è insieme fisica e digitale, virtuale e aumentata. Le diverse dimensioni della realtà si influenzano l’una con l’altra; ciò che avviene in ciascuna di esse contribuisce a migliorare la nostra esperienza complessiva. Il sito web è la porta di accesso alla Full Reality: oltre a introdurre le soluzioni di Invrsion, è un invito per tutte le industry a scoprire il potenziale di questa nuova realtà per il loro business. Nata nel 2015, Invrsion vanta un parco clienti internazionali fra i quali spiccano i nomi di PepsiCo, Nestlé, Ipsos, Auchan, Mondelez, Diesel, Pomellato, Accenture.