Il Limone di Siracusa Igp su Radio Rai con la campagna di comunicazione 2021
Ha preso il via l’8 marzo su Radio Rai la campagna dedicata al Limone di Siracusa Igp 2021 che racconta al grande pubblico un’eccellenza del patrimonio italiano di Dop e Igp che attualmente, nel suo insieme, vale 16, 2 miliardi di euro. La campagna sarà on ai fino al 21 marzo , con una frequenza di 6 spot al giorno su Radio 2, intervallati, in momenti di massimo ascolto, da interviste di approfondimento. Come sottolienato da Alessandra Campisi, presidente del Consorzio, è stato messo in evidenza il valore del legame con il territorio di produzione, che rende unico il Limone di Siracusa Igp, senza dimenticare l’italianità, ritenuta sinonimo di altissima qualità e rispetto per i consumatori. La campagna raggiungerà 5 milioni di contatti stimati e dà l’avvio a una strategia di comunicazione del Consorzio sempre più orientata al consumatore, in collaborazione con Cso Italy, di cui di cui il Consorzio è divenuto recentemente socio.