Il Grande Fratello Vip diventa interattivo con The Digital Project e Mediaset Play
Il video marketing personalizzato per far (ri)vivere il Grande Fratello attraverso la Grande Fratello Vip Experience firmata da The Digital Project in team con Mediaset Play. Il progetto ruota attorno al concetto di “esperienza interattiva” che consente agli utenti la possibilità di scegliere come muoversi all’interno del video interattivo e vivere le storie dei concorrenti all’interno della Casa attraverso le proprie decisioni.Un ulteriore tassello all’interno della customer journey Mediaset Play che ha già creato rumors e apprezzamenti tra i fan del GFVIP. Gli appassionati infatti hanno già fatto spoiler dell’attività su Twitter condividendo il link inviato nella prima campagna dem marketing di Mediaset Play e a cui seguiranno una serie di operazioni successive con notifiche push in app e un lancio per la community social sui canali ufficiali.Un progetto di video engagement innovativo che sfrutta le potenzialità dell’interattività e coinvolge l’utente in modo completo. Gli utenti potranno rivivere le storie dei Vip in gara per la finale scegliendo il loro percorso personalizzato e, attraverso le proprie decisioni, determinare flussi e strade alternative.