Havas Media mette in luce il valore delle donne con l’iniziativa “Bee a Queen”

Anche oggi, Giornata Internazionale della Donna, Havas Media vuole sottolineare l’importanza del contributo delle donne in ambito professionale e la necessità di creare un ambiente lavorativo inclusivo e attento alla parità di genere. E lo fa con l’iniziativa “Bee a Queen” che ha l’obiettivo di avere professioniste consapevoli delle loro abilità e capaci di valorizzarle al meglio. Le persone di Havas Media sono state invitate a inviare una cartolina virtuale come riconoscimento alle colleghe, sottolineando una caratteristica distintiva legata all’ambito professionale. Tra i partecipanti, ne verranno estratti 20 che avranno l’opportunità di scoprire la vita e il lavoro di una donna anticonformista, creativa e determinata tramite un evento virtuale. A ogni donna ddi Havas Media verrà regalata inoltre una bustina di semi di fiori che sviluppano un habitat favorevole alle api: da qui il nome dell’iniziava “Bee a Queen.” Un gesto simbolico che racconta come in Havas Media ci sia una grande attenzione a “seminare” per avere un ambiente che sostenga la crescita professionale delle donne e favorisca l’espressione del loro potenziale. Continua così il percorso di collaborazione con 3Bee iniziato lo scorso anno con l’adozione di due alveari, una startup agri-tech che sviluppa sistemi intelligenti di monitoraggio e diagnostica per la salute delle api.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *