Gruppo Roncaglia prosegue nel rebranding e rinnova look e contenuti del sito web
Con il lancio del nuovo sito si completano le attività di rebranding del Gruppo Roncaglia che raccontano il percorso evolutivo della sigla attiva su Roma e Milano, oggi costruita intorno a un modello che integra dati tecnologia innovazione e creatività sotto il payoff “Engage the Future”. Con un layout moderno e un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva, la nuova piattaforma rappresenta in primis lo spazio per raccontare il nuovo modello dell’agenzia, il suo approccio e i suoi lavori. Non solo un cambio di look, ma anche di prospettiva e di posizionamento. Ampio spazio anche al Creative Relationship Marketing, modello in 5 fasi trasversale e integrato per unire soluzione creative ad alto ingaggio a soluzioni di marketing, presidiando ogni micro momento e ogni canale, generando esperienze positive di interazione con la marca al fine di ingaggiare più velocemente l’utente e le comunità. Con il Creative Relatonship Marketing si creano cluster precisi per i vari target, differenziando il messaggio per canale, audience e contesto.