Giorgia Palmas protagonista della prima campagna di GiocoDigitale.game. Firma Conversion E3
Con l’obiettivo di aumentare le visite alla propria piattaforma di giochi for free online, Conversion E3 (gruppo DigiTouch) ha realizzato la prima campagna on e offline di GiocoDigitale.game, lanciata a dicembre 2020 e ora ripresa con un nuovo flight, ampliando la pianificazione su nuovi canali. A tal fine l’agenzia ha attivato il proprio team creativo e la sua casa di produzione interna Picture per la creazione dello spot, diretto da Mattia Lunardi. Con un’ampia offerta di giochi la piattaforma riesce a garantire il divertimento di un’ampia audience. È da questo tratto distintivo che Conversion E3 ha ideato il concept:“Quando si tratta di divertimento viene in mente solo un nome” e per aumentare l’associazione del messaggio al brand, l’agenzia ha previsto un accompagnamento musicale con un jingle originale. Strategica anche la scelta della conduttrice televisiva Giorgia Palmas come testimonial e protagonista dello spot 15” on air su tv generaliste e sulle reti di Sky. È prevista, inoltre, anche una pianificazione sul web. Nell’attuale nuovo flight la pianificazione è stata ampliata ad altre emittenti, quali Torino FC.