Esselunga e Armando Testa raccontano “Diario di un lockdown” con gli smartphone

A un anno dall’inizio dell’emergenza Covid, Esselunga racconta in un “docu-real” emozioni, paure e speranze di chi lavora ogni giorno nella food company Italiana. “Diario di un lockdown” è un video diario realizzato con le testimonianze senza filtri, raccolte dagli smartphone di chi ha affrontato l’emergenza Covid giorno per giorno con dedizione, passione e professionalità per restare sempre al fianco dei clienti. Nato dalla sinergia tra Esselunga e il gruppo Armando Testa, l’innovativo branded content prodotto Little Bull Studios, con montaggio/regia di Luca Grafner, racconta uno spaccato realistico dell’anno appena trascorso. Dalle file interminabili alle soluzioni smart e innovative, agli scaffali vuoti, alle donazioni, alle emozioni dei dipendenti, alla riconoscenza dei clienti, Esselunga ripercorre gli ultimi 12 mesi lanciando un messaggio di speranza. Per Armando Testa la direzione creativa di Jacopo Morini e Fabiano Pagliara.

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