Discovery Italia presenta “Naked attraction” con un’affissione “hot” in 9 città

Discovery Italia firma un’inedita campagna outdoor ad alto tasso “hot” per il lancio di “Naked attraction Italia” prossimamente su discovery+. La nuova frontiera del dating show in cui un single sceglie il partner tra 6 persone completamente nude, condotto da Nina Palmieri, ha ispirato la campagna, ideata, sviluppata e prodotta da Discovery Creative, la factory creativa interna, in collaborazione con IGPDecaux, con la pianificazione di Mediaclub. Attiva dal 15 al 28 febbraio, la campagna outdoor ha previsto oltre 1100 

affissioni ooh in 9 città campione, rappresentative del territorio nazionale, con l’obiettivo di realizzare un esperimento sociale per tracciare il comportamento delle persone davanti a dei corpi nudi. Le affissioni, infatti, presentavano l’immagine di due corpi nudi, maschile e femminile, con le parti intime coperte da un Qrcode e un’headline di campagna che recitava “Guarda di +”, con una call to action molto diretta che invitava i passanti a inquadrare il codice per scoprire cosa si nascondeva dietro all’iniziativa. In due settimane l’activation ha registrato oltre 4.300 interazioni. L’immagine maschile è risultata quella più cliccata (dal 55% utenti).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *