Cosa fare in 30 minuti? Te lo spiega lo spot in timelapse di Winelivery

Si torna a parlare di “Arancia Meccanica”, diretto 50 anni fa da Stanley Kubrick, grazie al nuovo spot dell’app Winelivery, in onda dal 28 febbraio sulle principali emittenti tv. Il film viene ricordato come un punto di svolta per il cinema e allo stesso modo Winelivery ha rivoluzionato il modo in cui i clienti si godono i brindisi attraverso il suo servizio premium di consegna in 30 minuti e in temperatura. Un’app che in poco tempo consegna il drink preferito pronto per essere degustato e quindi capace di regalarti una mezz’ora in più di tempo in cui fare tutto ciò che vuoi. Ed è proprio questo il concetto al centro dello spot, che porta la firma di H-57 Creative Station, attraverso la citazione di una delle scene più discusse di Arancia Meccanica: in maniera ironica lo spot propone, con un’iperbole, uno dei modi con cui si può occupare il tempo dal “tap” (quando si piazza l’ordine) a quando suona il citofono, il tutto sulle note del Rossini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *