BioNike on air e online con la campagna dedicata alla novità Defence Skinergy. Produce Albatros Film
La donna BioNike è una donna attiva e impegnata nel lavoro, passioni, famiglia, casa. Una donna consapevole alla ricerca di una nuova relazione, più autentica, con se stessa. È a lei che parla la nuova campagna BioNike, brand leader della dermocosmesi in farmacia, dedicata all’innovazione skin care Defence Skinergy. Si tratta del trattamento formulato con esclusivo Complesso Adattogeno per aumentare la resistenza cutanea e offrire una difesa globale dai danni dello stress psicologico e ambientale. La campagna racconta la riscoperta di una nuova luce dentro di sé e sulla propria pelle: come una moderna ninfa, la donna protagonista si avventura nel sottobosco, ospitata dallo stesso ambiente in cui nascono i funghi e i vegetali da cui sono estratti gli attivi Adattogeni della nuova linea. La pianificazione coinvolgerà sinergicamente tutti i canali, a partire dall’8 marzo sui social e dal 21 marzo in tv con uno spot 20”, con un focus sulla stampa tra marzo e aprile. Il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda. La produzione è di Albatros Film, con la regia di Davide Bedoni e la fotografia di Paolo Tresoldi.