Audi ancora al fianco di H-Farm per progetti di Corporate Social Responsibility
Si rinnova la collaborazione tra Audi, provider di mobilità consapevole che ha come driver delle proprie scelte la volontà di ridisegnare la realtà mettendo la persona al centro del progresso tecnologico, e la piattaforma di innovazione H-Farm. Obiettivo quello di promuovere la cultura dell’innovazione in particolare tra i giovani, agevolando l’accesso a formativi di alto livello e sostenere i talenti attraverso progetti di Csr. Evolve e progredisce anche il progetto Audi We Generation, ideato da Shado, media company di H-Farm, che alla sua quarta Wave sarà incentrato sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della performance: si tratta di un viaggio-laboratorio per raccontare la società di domani proprio con gli occhi della generazione che ne sarà protagonista. Per la partenza della nuova stagione, verranno selezionati 5 studenti universitari che avranno l’opportunità di partecipare al progetto prendendo parte ad attività formative con i professionisti della digital trasformation dell’ecosistema di H-Farm, a confronto con alcune tra le personalità più influenti oggi nel campo dell’innovazione e del digitale. Gli studenti documenteranno questo loro percorso attraverso un format originale a loro dedicato proprio nel Campus di H-FARM e sul profilo instagram del progetto (@audi_wegeneration).