Anas con Digital Angels per il progetto “Guida e Basta” dedicato alla sicurezza stradale

Digital Angels ha vinto la gara per lo sviluppo e la gestione dei progetti digital per Anas, che dal 1928 progetta, costruisce e cura la manutenzione delle strade, e oggi gestisce una rete di circa 30mila km fra statali e autostrade in Italia e guarda con grande entusiasmo alle sfide future. Con l’intento di perseguire i valori di tecnologia ed innovazione, promozione del territorio e di sensibilizzazione pubblica sul tema della sicurezza stradale, Anas ha dato il via a nuove campagne digital facendo affidamento su Digital Angels. Da fine 2020 a gennaio 2021, l’agenzia ha promosso sui canali digitali il progetto di comunicazione Anas “Guida e Basta”, che ha come tema centrale la sensibilizzazione delle persone sulla sicurezza stradale, ed è stato pensato per andare live tramite numerosi media online e offline. Anas ha realizzato uno spot tv, che Digital Angels ha promosso in versione breve tramite i principali canali display, programmatic e sulle reti social come Facebook e Twitter, raggiungendo un volume totale di 3.4M di video views.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *