Amazon Prime Studios in onda durante il Festival di Sanremo. Creatività di CYW

Partita il 2 marzo, in occasione del Festival di Sanremo, la campagna pubblicitaria di Prime Video è un omaggio alla canzone sanremese “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Per la prima volta i protagonisti degli show prodotti dagli Amazon Studios in Italia – tra questi Carlo Verdone, Carlo Cracco, Mara Maionchi, Fedez, Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Ciro & Fru dei The Jackal, solo per citarne alcuni –, sono insieme in uno spot in stile musical, dai toni comici e surreali. Quando una cliente Amazon Prime avvia il download dell’app Prime Video, il gruppo di artisti si paracaduta con esiti esilaranti verso la sua casa, intonando il celebre brano sanremese. E sono i volti di tre produzioni originali italiane di Amazon Studios, “LOL: Chi ride è fuori”, comedy show con 10 talenti comici, condotto da Fedez con Mara Maionchi e in uscita il 1° aprile, e le serie “Dinner Club”, un travelog culinario con Carlo Cracco” e “Vita Carlo” con Carlo Verdone che interpreterà se stesso in versione romanzata, entrambe disponibili su Prime Video dal prossimo autunno. La campagna è a cura dell’agenzia spagnola CYW, con la produzione di Filmmaster Productions. La regia è stata affidata a Carlani e Dogana e la post produzione a Edi-Effetti Digitali Italiani. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *