Ace Italia lancia la #ACEGentileTheSwitchChallenge con Dlvbbdo. Pianifica Carat

Ace Gentile arriva sui social con la prima campagna influencer per il brand Ace, realizzata da Dlvbbdo. La campagna nasce da un insight quotidiano legato al mondo delle pulizie, ovvero l’abitudine di dividersi i lavori di casa fra familiari, coinquilini o coppie. Da questo punto di partenza è stata creata una challenge, la #AceGentileTheSwitchChallenge, che ha coinvolto 3 coppie di influencer, ognuna corrispondente a un target diverso: Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Beatrice Valli e Marco Fantini. Ogni coppia si è scambiata i lavori di casa per un giorno, mettendosi alla prova con faccende mai affrontate prima. Dal cambio del copri-piumino, all’innaffiare le piante o lavare i vetri, fino a fare il bucato ovviamente con Ace Gentile: ogni coppia ha testato un diverso utilizzo del prodotto, raccontando così attraverso un linguaggio nativamente social la facilità di utilizzo, il potere igienizzante e la sicurezza di Ace Gentile sui capi colorati. La campagna influencer è stata creata e sviluppata interamente dall’agenzia, mentre la gestione dei contenuti è avvenuta con il supporto di R.e.d. Carpet. La pianificazione media prevede tre soggetti in rotazione per un mese su Facebook, Instagram e Youtube a cura di Carat Italia.

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