A Italiaonline la vendita degli spazi pubblicitari di GravidanzaOnline e Roba da Donne
Italiaonline ha siglato un accordo con Media Prime, new media company italiana, grazie al quale iOL Advertising diventa la concessionaria esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari e progetti branded content su Robadadonne.it e sul magazine verticale GravidanzaOnline. Roba da Donne, con un’audience digitale di oltre 4 milioni di utenti, 10 milioni di pageviews mensili e 2 milioni di fan/follower sui social, rappresenta una delle community più grandi e attive d’Italia. Con oltre 1 milione di utenti unici e 2 milioni di page view al mese, GravidanzaOnLine è il magazine di riferimento per il mondo della genitorialità con i suoi tre macro canali tematici: concepimento, gravidanza e bambino 0-3 anni. A iOL Advertising è affidata la concessione in esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari di Roba da Donne e GravidanzaOnline, oltre al progetto in sviluppo di Dire Donna, nei riguardi di clienti, centri media e piattaforme di programmatic advertising. I formati pianificabili sono tutti i principali offerti da iOL Advertising. In particolare, saranno erogati formati display, video, mobile e formati custom. L’accordo include anche i progetti di branded content e, quindi, la possibilità di offrire alle aziende l’ideazione e la realizzazione di progetti editoriali personalizzati a elevato valore aggiunto.