White Red & Green firma il restyling grafico di Fresco Spalmabile Nonno Nanni 2x75g
Da questo mese il Fresco Spalmabile Nonno Nanni nel formato dei due morbidi panetti 2x75g si presenta a scaffale con una veste rinnovata, in grado di esprimere al meglio i valori e l’identità del brand. Questo cambio di look, firmato dall’agenzia White Red & Green, ha come obiettivo quello di conferire una maggiore visibilità al prodotto, rendendolo riconoscibile a colpo d’occhio a scaffale, senza abbandonare però i tratti iconici che da sempre contraddistinguono l’intera gamma di prodotti Nonno Nanni. Il primo protagonista del restyling grafico è il colore rosso che, facendo capolino sulle bande laterali dell’astuccio in cartoncino che contiene i due panetti di Fresco Spalmabile, sostituisce il colore azzurro della confezione precedente. Un altro elemento di novità è la presenza amplificata del key visual Nonno Nanni per eccellenza, l’accoppiata pomodoro e insalata, che prosegue anche sui lati della confezione accentuando ulteriormente la brand identity del prodotto.