Una campagna integrata firmata Tbwa\Italia per il prestito flessibile di Findomestic
Tbwa\Italia firma la nuova campagna integrata per il lancio del “Prestito Flessibile” di Findomestic, prodotto nato dall’ascolto delle esigenze dei clienti che sempre più spesso richiedono flessibilità e semplicità. La comunicazione, ancora una volta, evidenzia la speciale empatia che si crea con i consulenti Findomestic, sempre in grado di comprendere le necessità dei propri clienti e di appassionarsi ai loro progetti. Chi meglio di un consulente Findomestic può capire e aiutare a realizzare i progetti di un cliente? La campagna multisoggetto si completa con dei “prequel” che raccontano le necessità che spingono i clienti a rivolgersi a Findomestic per chiedere un prestito. Come una nuova convivenza – tema del primo soggetto on air dal primo febbraio –, e lo smart working che sarà pianificato a breve. La campagna è pianificata su tv, digital e social. La pianificazione web prevede una video strategy digital e social, realizzata sia in formato 16:9 che in formato square, per i canali proprietari Findomestic e per i principali portali di informazione/entertainment. L’agenzia si occupa anche della pianificazione editoriale e della gestione dei canali social del cliente. Content factory Bolt (gruppo Tbwa\Italia) produzione di Dress Code per Bolt con la regia di Lorenzo Bassano. Centro media Mindshare.