Nasce l’alleanza tra le tech company Worldz e Transactionale

Gli utenti del web sono sempre più abituati a fare acquisti online e sempre più interessati alla scoperta di nuovi servizi, brand e prodotti. Per questo le aziende – in particolar quelle che hanno un e-commerce – s’impegnano costantemente nell’offrire ai consumatori un’esperienza di navigazione e di acquisto efficace e al tempo stesso interattiva. Scoprire nuovi prodotti sui social grazie al consiglio di un amico e scoprire nuovi shop, un acquisto dopo l’altro, da oggi è possibile grazie alla nuova partnership tecnologica che vede protagonisti Worldz e Transactionale.La prima è una startup italiana che ha sviluppato un software che consente di integrare le funzionalità dei social all’interno degli shop digitali. Transactionale è una piattaforma di cross-advertising che offre agli store affiliati la possibilità di acquisire nuovi utenti e fidelizzare i propri clienti, ottimizzando il momento del checkout. Ha dichiarato Joshua Priore, ceo e founder di Worldz: «L’integrazione tecnologica tra Worldz e Transactionale è una combinazione fortemente strategica per gli e-commerce che intendono incrementare le proprie performance online. Grazie a questa partnership, gli oltre 500 e-shop clienti delle due realtà potranno utilizzare le funzionalità sviluppate dalle Tech Company, combinando le molteplici opportunità che potranno generarsi».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *