Nasce Haibun Group che riunisce la storica cdp e le novità Haibun Nursery per i talenti e Haibun Factory con focus sul digital
Febbraio vede la creazione di Haibun Group, realtà che arriva dopo 26 anni di esperienza e partnership con i principali brand e i maggiori gruppi di comunicazione e ha lo scopo di riunire sotto un unico brand una lunga esperienza nelle produzioni atl, l’agilità in tutte le produzioni digital e la ricerca costante di nuovi talenti che “nutriranno” tutto il gruppo. Haibun, che continuerà nel suo percorso di casa di produzione dedicata ai progetti più strutturati e alle produzioni più impegnative, presenta anche le novità Haibun Nursery e Haibun Factory. La prima rappresenta un vivaio dove crescere nuovi talenti anche attraverso un processo di formazione “sul campo”, mentre Haibun Factory (erede di FabbricaVirali) è dedicata al digital, alla content production e arricchita di skill tecnologiche come e-learning, interactivity e custom video. «Vogliamo riappropriarci della parte più stimolante e interessante del nostro lavoro di produttori – ha commentato Cesare Fracca, founder e presidente di Haibun –. Individuare, nutrire e far crescere talenti. Nursery si propone di fare proprio questo e in un periodo storico così difficile per tutti è proprio il momento giusto per riprendere a scommettere sul talento e guardare al futuro».