Nasce Fandango Club Creators con focus su digital e phygital. Alla guida Domenico Romano
Dopo aver consolidato nel 2020 il nuovo posizionamento come “extensive entertainment company crossmediale”, il gruppo Fandango Club presenta ufficialmente la nuova società Fandango Club Creators, dedicata all’ideazione, al consolidamento e all’organizzazione dei format, con particolare attenzione verso le declinazioni digital e phygital, l’ibrido tra fisico e digitale. Alla guida l’amministratore delegato Domenico Romano, manager con esperienza internazionale, che può vantare nel suo curriculum ruoli di rilievo in aziende come AW LAB, Natuzzi, Original Marines, McDonald’s, Agritalia, L’Oréal, in Europa, Stati Uniti e Asia. La nuova società raccoglie il testimone dalla holding Fandango Club per quanto riguarda tutto il portfolio dei format storici – da Milan Games Week a G! come giocare, da Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum a PLUG-Mi, fino a Healthytude e Man’s World e– si prepara ad affrontare nuove sfide, grazie alla partnership con Fiera Milano e al valore aggiunto rappresentato dal nuovo a.d.