Moto.it e Mow con Radiofreccia per l’operazione Motorcycle Rockstars

Da lunedì 22 febbraio Moto.it e Mow, che insieme ad Automoto.it formano AM Network, player nel settore digitale editoriale automotive, e Radiofreccia, danno il via alla partnership che li vedrà fianco a fianco, fino alla fine di quest’anno, con l’operazione “Motorcycle Rockstars”. Due gli spazi, uno curato da Moto.it e uno da MOW, in diretta su Radiofreccia ogni lunedì sera all’interno di ”Molo 17”, il programma condotto da Jimmy D. Ogni lunedì sera Moto.it sarà ospite della trasmissione con due diversi spazi per l’operazione “Motorcycle Rockstars”: nel primo, all’interno di pillole da 4 minuti dopo tutti i weekend di MotoGP, Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e gli altri membri della redazione di Moto.it, in collegamento racconteranno di com’è andata la gara, rivelandone tutti i retroscena. Il secondo spazio, invece, in collaborazione con MOW Magazine e curato da Moreno Pisto, brand & content manager di AM Network e direttore di MOW, intratterrà gli ascoltatori con approfondimenti sulla storia di personaggi importanti del mondo delle due ruote.  La sinergia tra le testate prenderà forma anche attraverso uno scambio di visibilità sui rispettivi siti e social, e culminerà nella prossima edizione del MotoFestival MY2022, che si terrà a novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *