“Il mese del SuperSotto” nello spot Crai pianificato sulle tv Mediaset e online
È on air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset il nuovo spot di Crai che torna in tv per lanciare “ll mese del SuperSotto”, un’iniziativa che fino al 13 marzo taglia i prezzi su tantissimi prodotti. In onda un inedito soggetto da 30″ e 15” che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017. Ed è così che il nuovo spot ci porta nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola “Sconti”, a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola “Risparmio” e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola “Vantaggi”. Mentre le immagini scorrono, uno speaker commenta che non basta tagliare i prezzi e sforbiciare i costi. Crai fa anche fiorire le occasioni. La creatività è ancora firmata da Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014, mentre la produzione è di H7-25 con la regia di KCTOO. La campagna è pianificata da Mario Mele & Partners. anche su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai.