Il media network LifeGate entra a far parte di AdKaora

La digital company AdKaora, parte del Gruppo Mondadori, arricchisce la propria offerta di formati creativi esclusivi e interattivi, grazie all’ingresso di LifeGate, media network di riferimento per la sostenibilità in Italia, di cui diventa concessionaria in esclusiva. Con 925.000 utenti unici/mese, quasi 1.500.000 di pagine viste al mese e +70% di traffico organico e diretto, LifeGate, guidata dal ceo Enea Roveda, rappresenta un importante ingresso nella rosa degli editori di AdKaora. Le opportunità di promozione a disposizione per i brand sono tante: sarà, infatti, possibile pianificare su LifeGate video pre-roll, Rich Media – che permettono altissimi tassi di engagement – adv display standard cross device e altri formati video esclusivi e impattanti. Davide Tran, ceo di AdKaora: «Per noi la sostenibilità non è solo un trend e siamo contenti che il focus intorno al tema sia cresciuto negli anni, grazie a realtà molto forti e autorevoli come LifeGate con cui siamo felici di collaborare. Da vent’anni LifeGate porta avanti progetti e idee concrete per cambiare il mondo e rafforzare il dialogo con i propri utenti. È un privilegio poter essere partner di un editore del genere e speriamo assieme di riuscire a portare ai nostri clienti dei progetti innovativi e vincenti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *