Il brand Motivi presenta la web serie Motivi Lo(Ve)Ft

Motivi prosegue la strategia di innovazione dei codici di comunicazione lanciando la nuova serie web Motivi Lo(Ve)Ft, storytelling in cui il reale e il digitale si connettono in una programmazione ideata con un chiaro riferimento alle tendenze di entertainment del momento e alla crescente passione del pubblico per le serie televisive. Un produzione originale Motivi, accompagnata da una locandina ad hoc, che proprio come le serie tv, si sviluppa con un timing di trasmissioni multi-piattaforma per una fruizione sui diversi device. Quattro episodi per 4 trame con 4 modelle-attrici. Le modelle, tutte italiane, appaiono sullo schermo con i loro nomi veri: Giulia, speaker radiofonica e voce narrante della serie; Bea, store manager super fashionista; Ilaria, chef dall’anima sognante e timida; Laura, la sportiva del gruppo. Una produzione in cui si ricalca il format delle serie tv con una campagna a 360° che oltre alle fasi di teasing e alle messe in onda degli episodi include iniziative fuori-campo di gaming, user-generated content e fashion shooting in cui le protagoniste sveleranno il finale misterioso di ogni puntata. Anche le diverse attivazioni del progetto si muoveranno sul doppio binario digitale/fisco, con un unroll omnicanale in piena sinergia tra le piattaforme social, il sito e il network dei negozi monomarca animati da un calendario di iniziative “surprise & delight” direttamente connesse agli episodi Motivi Lo(Ve)Ft.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *