Gruppo Safilo: al via con la campagna SS21 la partnership globale tra M&C Saatchi e Polaroid
Tra i principali player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi e maschere per lo sport e occhiali sportivi, Safilo ha scelto M&C Saatchi per la comunicazione del brand proprietario Polaroid. La campagna SS21, on air e online in questi giorni, porta in vita un nuovo claim e un nuovo modo di vedere la vita: a colori – proprio come l’iconico rainbow che da sempre distingue Polaroid Eyewear – e calata nel “qui e ora”, un moderno carpe diem che invita il pubblico ad affrontare di slancio ogni momento e situazione della propria vita. È nato così “Bright Here, Bright, Now”, nuovo inno alla vita vissuta guardando sempre il lato positivo e, appunto, brillante di ogni cosa. Una filosofia che si riflette anche nello stile visivo della campagna, colorato, vivace, sorridente e mai posato. La campagna coinvolge social, digital e punto vendita, sviluppata attraverso key visual, materiali btl e video. L’agenzia, intanto, è già al lavoro sui nuovi progetti che comporranno la comunicazione del brand sia per l’anno 2021 che per il 2022: un concept sviluppato a 360° che include un team social, già al lavoro da inizio anno, e uno sviluppo su tutti i touchpoint per portare in vita con ancora più forza i messaggi di campagna appena lanciati.